Demi Lovato è tornata sul palco dopo il problema alle corde vocali, che l’ha costretta ad annullare due concerti del suo tour.

La star ha dato forfait all’attesissimo show all’O2 Arena di Londra, in programma domenica, e martedì ha dovuto rinviare anche lo show di Birmingham, a causa di un rigonfiamento delle corde vocali.

Dopo alcuni giorni di riposo, la cantante ha ripreso il suo Tell Me You Love Me World Tour a Glasgow.

Poco prima dell’esibizione, Demi ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute.

'Sono già sul posto! - ha twittato la popstar -. Sono pronta per tornare sul palco. Siete pronti??!! Io mi sento molto meglio, grazie per i vostri auguri di pronta guarigione! Siete i migliori!'.

Ciononostante, Demi ha chiesto ai fan di aiutarla con la voce sulle note più alte dei suoi brani. 'Devo ancora proteggere la mia voce, quindi dovete essere voi a prendere le note più alte per me stasera!'.

Il concerto è stato un successo e Demi è tornata su Twitter al termine della sua performance per celebrare il traguardo raggiunto.

'Bene ragazzi, ce l’ho fatta! Non avevo mai cantato così tanto in falsetto come stasera, ma mi sono divertita ugualmente! Grazie Glasgow!', ha scritto sul social.

Demi terrà la voce a riposo per un paio di giorni, prima della tappa in programma nel fine settimana a Newcastle.

Il concerto di Londra è stato riprogrammato al 25 giugno, mentre i fan di Birmingham sono ancora in attesa di indicazioni.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS