Beyoncé e Jay-Z festeggiano il primo compleanno dei loro gemellini.

I piccoli Rumi e Sir Carter hanno spento la loro prima candelina sulla torta ieri 13 giugno, come ricordato dai famosi genitori dal palco dell’Etihad Stadium di Manchester, tappa del loro On The Run II World Tour.

L’ex star delle Destiny’s Child ha rivolto un dolce augurio ai suoi due bambini durante il concerto, come testimoniato da un video condiviso su Instagram da uno spettatore.

Con indosso un luccicante abito nero e degli stivali abbinati, la cantante, al termine dell’esibizione del remix dei brani Young Forever/Halo, ha sussurrato: 'Buon compleanno a Sir e Rumi. Papà e mamma vi amano'.

Beyoncé ha annunciato di essere in dolce attesa all’inizio dello scorso anno, quando su Instagram postò un’immagine 'floreale', diventato uno degli scatti più cliccati e con più like della storia del social network.

'Vorremmo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Abbiamo ricevuto una doppia benedizione. Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia si allargherà con due bambini. Grazie per i vostri auguri - I Carters', scrisse la diva del pop a commento della foto.

Successivamente, la star mostrò i due bebè nel giorno del loro primo “mesiversario”.

Da allora Beyoncè ha preferito non condividere ulteriori immagini di Rumi e Sir, che però si sono intravisti nel recente video girato in occasione del rinnovo delle promesse nuziali con Jay. La clip è stata proiettata durante un concerto della coppia.

Anche Tina Knowles, la madre di Beyoncé, ha condiviso l’immagine dei due gemellini, commentando: 'I miei piccolini'.

Beyoncé e Jay-Z sono genitori anche di Blue Ivy, 6 anni.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS