A 21 anni Camila Cabello sa esattamente cosa vuole dalla vita, e condivide la sua saggezza con l’affezionato pubblico dell’arena O2 di Londra.

'Ho dovuto fare una scelta', racconta per introdurre il brano 'Never Be The Same', da cui prende nome anche la tournée. 'Scegliere tra l’amare me stessa abbastanza da uscire da una relazione tossica, oppure lasciare che la paura di cambiare mi fermasse. Ho dovuto ignorare quella paura che mi diceva che cambiare era troppo difficile. È una battaglia perenne!'.

Il testo della canzone recita: 'Deve cambiare qualcosa/ ma so che non succederà/ Se non c’è una buona ragione per restare, è una buona ragione per andare via'.

'L’amore ci dirà di seguire i nostri sogni, mentre la paura cercherà di convincerci a non farlo, ha aggiunto l’ex componente delle Fifth Harmony.

Recentemente la popstar si è aperta anche sul disturbo ossessivo-compulsivo che la affligge nei periodi di forte stress.

'Comincio a ripetere lo stesso pensiero più e più volte. Non importa quante volte riesco a trovare una soluzione, mi sembra sempre di avere la sensazione che, se non continuo a pensare a quella cosa, possa accadere qualcosa di brutto, spiega a Cosmopolitan.

'Quando mi capita, mi dico: “Ok, fermati. È solo il mio disturbo ossessivo-compulsivo!”. Anche quando mi capita di porre a mia mamma la stessa domanda per quattro volte, lei mi blocca e mi dice: “È il disturbo ossessivo-compulsivo a parlare. Lascia che passi”'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS