Ariana Grande e Pete Davidson sono ufficialmente fidanzati.

Nonostante si frequentino soltanto da pochi mesi, il comico del Saturday Night Live ha chiesto la mano alla popstar nel fine settimana.

I due hanno debuttato sui social network domenica (10 giugno), postando su Instagram alcuni scatti della cena di compleanno della mamma della cantante. E, dopo le presentazioni ufficiali, per la coppia potrebbero presto sbocciare anche i fiori d’arancio.

Pete ha elogiato Ariana dopo l’apparizione della cantante sulla copertina di Vogue, dichiarando di sentirsi come 'il vincitore di una competizione'.

Parole al miele anche durante il suo stand-up show a Los Angeles la scorsa settimana. Come raccontato dai fan presenti, pur non pronunciando il nome di Ariana, Davidson ha affermato come la nuova relazione lo abbia trovato impreparato, dopo le molte delusioni in amore.

'Pete ha detto di essere molto felice e che in questo momento non ha proprio nulla di cui lamentarsi nella vita', ha dichiarato a E!News uno spettatore.

Prima di conoscere Pete, Ariana è stata a lungo fidanzata con il rapper Mac Miller, con cui ha ufficialmente rotto a maggio.

Pete, per dimostrare il suo amore, si è inoltre tatuato le iniziali di Ariana su una mano e le orecchie del famoso coniglietto (con cui la cantante è più volte salita sul palco) dietro la nuca.

Come Ariana, anche Davidson è reduce da un break-up: il comico si è lasciato con l’ex Cazzie David a inizio anno.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS