Il matrimonio può attendere per Liam Payne.

Il cantante britannico, 24, non ha infatti nessuna fretta di correre all’altare con la fidanzata Cheryl, 34, sua compagna da due anni e madre del suo bambino Bear, 1 anno.

'Non credo che quello step cambierebbe la nostra relazione - ha dichiarato Payne durante lo show radiofonico The Morning Mashup in onda su SiriusXM -. Stiamo molto bene insieme e abbiamo fatto un figlio, non credo esista impegno più grande di quello'.

'Quindi non credo che ci serva fare un ulteriore passo per certificare la nostra unione. È un'idea a lungo termine, ma non è così importante per me'.

Non è la prima volta che Liam glissa l’argomento nozze.

Nel 2017, al The Sun, l’ex star degli One Direction, spiegava: 'Vedo il matrimonio come qualcosa di religioso e io non sono credente, quindi non è nei miei piani al momento. E quindi, no, non ho fatto nessuna proposta di matrimonio'.

Oltre alle nozze, Liam e Cheryl non hanno in cantiere nemmeno un secondo figlio.

Il cantante, intercettato a Berlino, dove ha di recente preso parte agli Echo Music Awards, ha così smentito i rumors su una presunta dolce attesa dell’ex star delle Girls Aloud.

'No, non è vero. Non sta succedendo. La gente si inventa le storie', ha ribattuto.

Cheryl è stata già sposata due volte: dal 2005 al 2010 con Ashley Cole, ex terzino di Roma e Chelsea, e dal 2014 al 2015 con l'imprenditore francese Jean-Bernard Fernandez-Versini.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS