Sarah Paulson ha vissuto momenti assai imbarazzanti insieme alla diva della canzone Rihanna, durante le riprese del film diretto da Gary Ross 'Ocean's 8'.

Il sequel e spin-off della trilogia Ocean's, vanta un super cast femminile composto anche da Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Sandra Bullock, Anne Hathaway, Mindy Kaling e Awkwafina, ma la celebrity che più ha colpito la Paulson è stata indubbiamente la popstar barbadiana.

'È stata un’impresa quotidiana quella di non provare imbarazzo di fronte a lei, perché ogni volta che la guardavo pesavo: “Work work work work”, e non andava bene, perché primo, non sono una cantante, e secondo, mi sentivo una sfigata!', ha dichiarato ridendo durante il varietà tv di Ellen DeGeneres.

'Il modo in cui ho scelto di gestire la mia ansia è stato andando direttamente da Rihanna e dirle (canticchiando, ndr): “Ho una nuova canzone che ti posso cantare”'.

La popstar, a quanto pare, non ha del tutto apprezzato l’idea della 43enne.

'Mi ha risposto: “No, Paulson!”. Poi mi ha detto che il testo non era male, ma che la melodia faceva schifo'.

Nonostante il piccolo disguido, ora le due star sono buone amiche, e si sono incontrate anche al recente Met Gala di New York.

'Abbiamo guardato Madonna insieme al Met Ball e ci siamo divertite. Siamo state insieme per un po', aspettavamo che Madonna uscisse… Siamo praticamente migliori amiche ora!', ha concluso ridendo insieme alla simpatica presentatrice.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS