Ariana Grande ha ufficializzato la fine della relazione con l’ormai ex fidanzato Mac Miller.

La notizia era stata anticipata dai tabloid nella giornata di ieri, ma la cantante ha preferito esprimersi in prima persona sulla vicenda, precisando come i rapporti con il rapper sono e rimarranno buoni, nonostante il break-up.

'Lui è uno dei miei migliori amici del mondo ed è una delle mie persone preferite di questo pianeta - ha scritto la Grande su Instagram Stories, a commento di uno scatto al fianco dell’ex -. Lo rispetterò e gli vorrò del bene per sempre e sono grata per averlo nella mia vita, non importa in qualità di cosa. Lui per me ci sarà sempre, indipendente dai cambiamenti che assumerà la nostra relazione e di quello che l’universo avrà in serbo per noi due'.

Ariana e Mac si sono conosciuti nel 2013, in occasione della collaborazione per il singolo The Way della popstar, per poi fidanzarsi nel settembre del 2016.

Mac è stato vicino ad Ariana nel periodo più difficile della sua vita e della sua carriera, quando, esattamente un anno fa, un kamikaze si è fatto esplodere all’esterno della Manchester Arena, dove si era appena concluso uno show della star, uccidendo 22 suoi fan.

Ad anticipare la rottura era stato ieri TMZ: 'Si vogliono del bene e continueranno a esserci l’uno per l’altra, ma da ora in poi come amici'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS