Grande paura per Calvin Harris.

Il noto DJ scozzese è rimasto coinvolto in un serio incidente automobilistico, mentre si trovava a bordo della Range Rover della fidanzata Aarika Wolf.

Secondo TMZ, l’impatto è avvenuto nella giornata di domenica a Beverly Hills su una strada residenziale, e a farne le spese sono state due donne, che fortunatamente non hanno riportato gravi traumi.

A seguito delle voci circolate sul web, Calvin ha deciso di intervenire in prima persona su Twitter per rassicurare i fan: 'Avevo promesso a me stesso che non avrei fatto nulla per apparire su TMZ, ma purtroppo questo incidente è stato al di fuori del mio controllo, ma grazie al Cielo tutti stanno bene'.

Poco dopo Harris ha cancellato il messaggio.

La polizia è immediatamente giunta sul luogo per le indagini, mentre i due conducenti si sono scambiati le informazioni relative alle assicurazioni.

Dopo l’incidente, Calvin e Aarika sono saliti a bordo di un SUV, ma nell’attesa che arrivasse il mezzo hanno fatto tappa a casa di un personaggio famoso.

L’incidente avrà sicuramente riportato dei brutti ricordi nella mente del produttore discografico, che nel 2016 fu costretto a cancellare una serie di show dopo essersi schiantato con la sua auto a Los Angeles. Accompagnato in ospedale, il DJ firmò le dimissioni contro il parere dei medici, dopo essere stato informato che nella clinica non ci fosse una stanza privata.

LATEST NEWS