Potrebbe non essere realmente finita per una delle giovani coppie più amate del social, Zayn Malik e Gigi Hadid. L’ex 1D si è difatti recato nell’appartamento della top model dove, secondo un insider del Daily Mail Online, avrebbe trascorso la notte.

'L’ex cantante degli One Direction sembrava di buonumore e il suo outfit è cambiato solo perché si è tolto gli occhiali', si legge sul sito web della pubblicazione inglese.

Fatta eccezione per gli occhiali da sole, infatti, la popstar al mattino indossava gli stessi abiti della sera prima.

La presunta riconciliazione arriva a soli pochi giorni dall’uscita di 'Let Me', il suo nuovo singolo, dedicato proprio alla 22enne della moda.

'Ero innamorato, mi sembra ovvio', ha confessato Zayn sul nuovo brano, durante un’intervista radio con Ryan Seacrest. 'Pensavo che avrei amato la stessa persona per il resto della mia vita e della sua, come fanno tutti. Ma le cose cambiano e bisogna andare avanti. I tempi cambiano, ma questo è ciò che avevo in testa quando l’ho scritta'.

Dopo la rottura, annunciata dai due giovani all’unisono su Instagram, solo Zayn ha smesso di seguire la modella sul social. Da allora il 25enne ha fatto piazza pulita delle sue foto e ha ricominciato da zero.

L’ex coppia, che stava insieme dal 2015, non ha condiviso alcun commento sulla serata appena trascorsa insieme.

LATEST NEWS