Nel nuovo singolo di Ariana Grande ci sono dei riferimenti all’attentato di Manchester.

Era la notte del 22 maggio 2017, quando 22 giovani rimasero uccisi in seguito all’esplosione di una bomba, piazzata all’esterno dell’arena dove si era appena concluso uno show della popstar.

Pochi giorni dopo i tragici fatti, la star organizzò un concerto benefico, il One Love Manchester, al fianco di molte altre star mondiali, come Justin Bieber, Miley Cyrus e i Coldplay, devolvendo l’intero ricavato alle famiglia delle vittime.

Da allora, Ariana si era chiusa in un lungo silenzio, che ha interrotto la scorsa settimana per annunciare l’uscita del brano che si intitola No Tears Left to Cry, di cui oggi ha pubblicato un estratto anche della clip.

Un passaggio del brano recita: 'Non sono rimaste più lacrime per piangere. Quindi amiamo, viviamo, tiriamoci su'.

Più avanti nel testo, Ariana aggiunge: 'Voliamo troppo in alto per partecipare a tutto questo odio'.

Nel video, diretto da Dave Meyers, la cantante allude alla sua vita, completamente stravolta in seguito all’attacco terroristico.

Parlando della reazione avuta da Ariana dopo i fatti di Manchester, il suo manager Scooter Braun ha dichiarato come la sua assistita abbia 'pianto per giorni' per i suoi fan che hanno perso la vita.

'Ha provato del dolore per ogni volto annunciato, per ogni nome letto. Ha sentito delle emozioni forti, perché lei è fatta così', ha detto il manager.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS