Kanye West rilascerà ben due album in appena sette giorni.

Il doppio progetto discografico verrà svelato nella prima settimana di giugno, quando il rapper americano pubblicherà un primo disco, frutto della collaborazione con Kid Cudi, e un secondo contenente 7 canzoni che rappresenta la continuazione di The Life of Pablo.

I rumors a proposito del ritorno sulla scena musicale di Kanye erano circolati già a inizio settimana, quando la star ha anticipato la news al conduttore radiofonico di Power 105.1 Charlamagne Tha God.

La conferma ufficiale è invece giunta su Twitter nella tarda serata di giovedì.

'Il mio album da 7 canzoni', ha scritto il 40enne a proposito del disco che uscirà il 1° giugno.

West ha poi aggiunto: 'L’album mio e di Cudi uscirà l’8 giugno. Si intitolerà Kids See Ghost. Questo è il nome del nostro gruppo'.

Kanye e Cudi hanno già collaborato nella stesura del brano Father Stretch My Hands Pt 2, presente in The Life of Pablo.

Lo stravagante artista, oltre alla musica, si sta dedicando alla scrittura di un 'trattato' filosofico, di cui ha regalato ai fan su Twitter un piccolo estratto.

'Quando vi svegliate, non controllate subito il vostro telefono, non andate su Internet e non rivolgete parola a nessuno per almeno un’ora, se possibile. Traete il massimo dalla vostra immaginazione. È meglio di qualsiasi film al mondo', ha scritto la rap star, che ha successivamente chiarito che non venderà il frutto del suo lavoro a nessuna casa editrice, ma pubblicherà i suoi pensieri in real time.

'Non permetterò a nessun publisher o casa editrice di dirmi cosa scrivere o in quante pagine. Questa non è un’opportunità finanziaria. È un bisogno innato di esprimersi'.

LATEST NEWS