Ed Sheeran promette solennemente di non recare alcun danno ecologico alle creature marine presenti nello stagno di Suffolk, nei pressi della zona in cui desidera costruire una cappella. Il progetto di costruzione, in mano al padre della sua fidanzata e futura sposa Cherry Seaborn, Matthew Seaborn, è già stato inoltrato, ma ha incontrato diversi ostacoli, in primis le riserve e le preoccupazioni degli abitanti della zona.

Al momento, infatti, come richiesto dai residenti al comune di città, è in corso una minuziosa indagine ecologica sulla zona abitata da alcuni anfibi appartenenti alla famiglia dei Salamandridi, che rischiano di essere danneggiati con il via ai lavori. A capo dell’ispezione è l’organizzazione britannica Suffolk Wildlife Trust.

Tra i progetti avviati dagli operai per conto di Sheeran vi è stato il risanamento e il recupero di uno stagno abbandonato, come riportano i suoi rappresentanti in una lettera per WENN.

La costruzione della cappella è così importante per il musicista dai capelli arancioni perché proprio lì si celebreranno le sue nozze con Cherry, la sua ex compagna di scuola.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS