Ha sfondato di recente nel mondo della musica internazionale, ma Dua Lipa ha già consolidato appieno la sua posizione. Anche se tante persone tendono a fraintenderla. È la stessa 22enne di 'Hotter Than Hell' a chiarire le sue idee in una nuova intervista con il magazine Teen Vogue.

'Ci sono un sacco di ragazzi che mi vengono a dire: “Li odi proprio gli uomini, non è così?”, ma non è per niente vero!', assicura la star. 'È solo che alcune delle mie canzoni non hanno filtro, cioè non mi censuro'.

La sua posizione, piuttosto, è contraria al sessismo, un fenomeno purtroppo ancora molto presente in tanti ambienti, incluso quello dell’industria musicale.

'Credo che le regole sul genere debbano essere distrutte!', ha aggiunto Dua, contraria alle etichette che spesso vengono affibbiate alle donne.

'A me piace fare musica e voglio continuare ad essere onesta. Voglio continuare a non avere paura di esprimere i miei pensieri'.

La splendida cantante è nata a Londra da genitori di origine albanesi e ha vissuto in Kosovo prima di trasferirsi nuovamente nella capitale inglese, dov’è diventata famosa attraverso il suo canale di YouTube.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS