Liam Gallagher non ha mai conosciuto le due figlie, avute dalle sue ex amanti.

L’ex leader degli Oasis è padre di Molly, 19, nata dall’affair con Lisa Moorish, con cui ebbe un breve flirt durante il matrimonio con l’ex moglie Patsy Kensit.

Risale invece al più recente 2013 la liaison con la giornalista americana Liza Ghorbani, rimasta incinta di una bambina, Gemma, mentre il rocker era ancora sposato con Nicole Appleton.

Parlando di Molly, Liam - padre anche di Lennon, 18, avuto da Patsy, e Gene, 16, nato dal matrimonio con Nicole -, ha dichiarato al Daily Mirror: 'Non l’ho mai conosciuta. So che lei sta bene. Credo che se la stia cavando. Mi è sempre sembrato di capire che non voglia incontrarmi'.

E a proposito della piccola Gemma, ha aggiunto: 'Non ho incontrato nemmeno quella che sta a New York. Auguro a entrambe il meglio. Sanno dove trovarmi se hanno bisogno di qualcosa'.

A ostacolare l’incontro tra Liam e la bambina è stato finora il rapporto conflittuale con la madre Liza, come raccontato da lui stesso in una recente intervista con GQ: 'Sarebbe bello incontrarla. Lei è la benvenuta nel mio mondo, senza dubbio. Se non l’ho mai conosciuta è stata colpa della madre. Tra di noi non funziona. Non andiamo d’accordo'.

'Non ho problemi con la bambina', ha aggiunto Liam. 'Ho comprato una casa per loro e ho provveduto a tutto quello di cui hanno bisogno. Forse è meglio che stia con la madre per ora. Ma se un giorno volesse incontrarmi, di certo non mi tirerei indietro'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS