Ospite della prima puntata de L’Intervista, condotta da Maurizio Costanzo, Al Bano ha condiviso i retroscena del breakup con Romina Power.

L’intensa chiacchierata fra i due uomini, svela punti dolorosi che avvolgono il passato del cantante: compreso il periodo in cui è scomparsa la figlia Ylenia.

'Non è stata la scomparsa di Ylenia a creare la frattura tra me e Romina, anzi ha rappresentato la tregua. Avevo capito che il nostro rapporto, da parte sua, si era frantumato. Non so darmi una spiegazione, né lei me l’ha mai data… evidentemente si era stancata di quel tipo di vita', spiega Al Bano a Costanzo, secondo Novella 2000, rievocando i tempi in cui la coppia viveva sotto lo stesso tetto.

'Sono i dolori che non passeranno mai… è una sconfitta! Il meglio c’era in lei sotto tutti i punti di vista. Parlava e scriveva 4 lingue, era veramente un bel geniaccio. La cosa più squallida di quel periodo: al TG1 hanno detto che tenevo nascosta mia figlia in casa per farmi pubblicità. Mi hanno squartato l’anima…Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da un TG di portata nazionale!'.

I due cantanti al momento sono in tour assieme, dinamica che non solo li ha riavvicinati, ma ha riportato ad entrambi il sorriso.

'Oggi sono riuscito a ritrovare quell’Al Bano che cantava insieme a Romina divertendoci sul palcoscenico e ancora oggi ci divertiamo, punzecchiandoci, ridendo di noi, che è la cosa più bella che possa esserci… abbiamo recuperato'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS