Kesha e Macklemore hanno annunciato a sorpresa di avere in programma per la prossima estate un tour congiunto.

Il 'The Adventures of Kesha and Macklemore Tour' partirà da Phoenix (Arizona) a giugno e terminerà il 5 agosto a Tampa (Florida).

I due rapper, che hanno recentemente collaborato nel brano di Macklemore 'Good Old Days', hanno sorpreso i fan con la lieta news attraverso un video condiviso su YouTube, in cui il cantante americano ha ironicamente rivelato di voler lasciare la musica in favore di una carriera da allenatore di 'pattinaggio su strada'.

'Stamattina mi sono svegliato con un’idea - si sente l’artista dire nella clip -. Musica? Fanc***'.

'Ho trovato un nuovo linguaggio, un nuovo modo per comunicare con i piedi sui pattini in linea. Tutti sanno che i pattini vanno di moda ora, quindi quale modo migliore per comunicare con i giovani d’America se non quello di diventare un allenatore di pattinaggio su strada?'.

Una volta uscito da casa con i pattini, Macklemore - sempre nel video -, si imbatte in Kesha che lo 'sbugiarda' rivelando come il collega sia tutt’altro che bravo sui pattini.

'Io ho un’idea migliore - ha affermato la cantante 30enne -. Che ne diresti di un tour insieme? Io, tu e i nostri fan?'

Per ogni biglietto venduto verrà donato un dollaro alla RAINN (Rape, Abuse, & Incest National Network), un’organizzazione benefica che sostiene le donne vittime di violenze e abusi: un tema che sta molto a cuore a Kesha, che da anni conduce una battaglia legale contro il suo ex produttore Dr. Luke, accusato di aver abusato di lei per tutta la durata della loro collaborazione discografica.

Tra le altre tappe del tour anche Inglewood (California), Denver (Colorado), Austin, (Texas), Nashville (Tennessee), Toronto (Canada) e Atlanta (Georgia).

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS