Le conseguenze della caduta dalla bicicletta si stanno rivelando più serie del previsto per Ed Sheeran.

In seguito all’incidente, occorso all’inizio di questa settimana, il cantante 26enne ha riportato la frattura del polso destro e del gomito sinistro, ragione per cui si è visto costretto a cancellare momentaneamente cinque date del suo tour mondiale.

'Sono stato visitato dai miei dottori - ha scritto su Instagram l’artista britannico -, e ho ricevuto la conferma che la frattura al mio polso destro e al mio gomito sinistro non mi permetteranno di esibirmi dal vivo nell’immediato futuro. Purtroppo, questo significa che non sarò sul palco delle seguenti città, come di programma: Tapei, Osaka, Seoul, Tokyo e Hong Kong'.

Ed ha cancellato tutti i suoi appuntamenti lavorativi fino al 7 novembre, data in cui dovrebbe regolarmente esibirsi al Mall of Asia Concert Grounds a Manila, nelle Filippine, nonostante a comandare saranno le sue condizioni di salute.

'Aspetto di vedere come va il processo di guarigione prima di decidere cosa fare per i successivi show', ha aggiunto Ed. 'Vi invito a rimanere collegati per ulteriori dettagli. PS: Ed non sta scrivendo questo messaggio perché ha entrambe le braccia fasciate/bendate'.

Dopo l’incidente, il conduttore radiofonico australiano Kent “Smallzy” Small ha rivelato su Twitter come l’amico Ed fosse stato investito da un’auto.

'Spero che le voci che sto sentendo non siano vere. Fonti da Londra mi dicono che @edsheeran è stato investito da un’auto mentre era in bicicletta…mando i miei migliori auguri di guarigione', ha scritto.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS