Taylor Swift ha regalato una giornata indimenticabile a una sua giovane fan.

La diva del pop ha deciso di seguire una diretta su Instagram della follower Lara, che si è poi trovata tra il pubblico durante un evento.

'Non riesco a crederci, ma come diavolo è potuto accadere? - ha urlato istericamente la ragazza -. Oh mio Dio'.

Quasi in lacrime, la fan ha aggiunto: 'Devo dirti grazie per tutto, hai reso la mia vita migliore'.

Un rappresentante di Taylor, successivamente, ha contattato Lara per spiegarle che la cantante avrebbe voluto mandarle un regalo e, soltanto poche ore dopo, la stessa Swift si è presentata alla porta della fan, lasciandola di sasso.

'Giovedì scorso la Taylor Nation DM’d mi ha mandato un messaggio diretto - racconta la ragazza -. Mi hanno detto che Taylor voleva consegnarmi un pacco'.

'Fondamentalmente, quello che è accaduto è che io stavo aspettando questo pacco, ma ad un certo punto ho visto un’auto fermarsi davanti casa mia e poi ho visto una bellissima dea dai capelli biondi scendere dalla macchina e avvicinarsi alla mia porta'.

'Ho appena incontrato la donna che ha avuto più impatto nella mia vita e che ho ringraziato personalmente. Questo significa tutto per me'.

Lara ha postato poi alcuni scatti al fianco della cantante 27enne, che in questi giorni si trova nel Regno Unito, dove vive il fidanzato Joe Alwyn.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS