È ufficiale: Selena Gomez e The Weeknd adesso convivono.

Stando a quanto riportato da Entertainment Tonight, i due cantanti, in coppia da inizio 2017, hanno preso in affitto un lussuosissimo appartamento a Greenwich Village, Manhattan (New York).

Solitamente abituata a spostarsi da un hotel all’altro, la nuova residenza renderà di certo più facile la vita a Selena, che, nella Grande Mela, è attualmente impegnata nelle riprese di un film diretto da Woody Allen, il cui titolo non è ancora stato reso noto.

Una fonte ha rivelato al magazine che l’appartamento ha i soffitti alti, dei balconi 'alla Giulietta' e una cucina in stile inglese.

Non è dato sapere quanto stiano sborsando le due star, ma proprietà di questo tipo solitamente costano attorno ai 13mila euro al mese.

'La parte più particolare della casa è il bagno principale, in cui sia lui sia lei hanno dato sfogo alle loro vanità. C’è una steam shower e una vasca da bagno in ghisa Kohler - aggiunge l’insider -. Sembrano molto soddisfatti del loro nuovo appartamento'.

Selena, apparsa per l’ultima volta sul grande schermo nel 2016 in 'In Dubious Battle', è stata vista sul set del nuovo film con indosso una trench beige, dei jeans e delle sneakers bianche.

Lunedì, i paparazzi hanno beccato la 25enne a baciare la co-star Timothee Chalamet all’interno di una BMW decappottabile, al cospetto di Woody e del resto della crew.

The Weeknd invece è nel bel mezzo del suo Starboy: Legend of the Fall Tour, che, una volta esaurite le date americane, si sposterà in Australia.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS