Mel B è uscita di scena furibonda durante la scorsa puntata di America's Got Talent, di cui è giudice. A scatenare la sua ira è stato il collega Simon Cowell, con una battuta sgradevole riferita al suo difficile matrimonio con il produttore Stephen Belafonte.

'Immagino che questo sarebbe un po' come la prima notte di nozze di Mel B', ha dichiarato Cowell rivolgendosi ad un partecipante sul palco. 'Tanta aspettativa, non troppe promesse mantenute'.

'@OfficialMelB se n’è andata', si legge sul profilo ufficiale del talent su Twitter. 'Questa è la diretta, ragazzi. Non era previsto'.

Prima di andarsene la diva ha lanciato il contenuto del suo bicchiere sul viso e sulla camicia di Cowell, facendo tuttavia ritorno al panel prima dell’inizio di una nuova performance. Sorpresi accanto a lei anche gli altri giudici Howie Mandel e Heidi Klum.

'Wow. Stasera lo show è stata un’avventura', ha cinguettato Mandel alla fine del programma. 'Grazie per averlo seguito e per i vostri tweet, i risultati di America’s Got Talent arriveranno domani'.

Anche la presentatrice Tyra Banks ha scritto: 'Stasera America’s Got Talent è stato pazzesco. Un sacco di cose sono andate male ma è questo che rende incredibile la diretta!'.

LATEST NEWS