Ci sono canzoni che John Mayer non può cantare dal vivo, altrimenti piangerebbe di fronte al suo audience. La hit in questione è 'Never on the Day You Leave', tratta dal nuovo album 'The Search for Everything'.

'C’è una frase nel testo… è così vera che non posso cantarla dal viso perché non credo che ce la farei!', ha ammesso durante l’intervista radio con SiriusXM.

Il cantante ha impiegato appena 20 minuti per comporre il brano, ma per registrarlo c’è voluto molto più tempo a causa della frase: 'Lei lotterà per te/ poi si costringerà ad amare un altro uomo'.

'Ogni volta che cantavo quel pezzo di canzone mi mettevo a piangere. Mi ci sono voluti giorni e giorni per riuscire a registrarla in studio, per l’album, senza piangere'.

Tra le più celebri ex fiamme di Mayer vi sono le colleghe della musica Taylor Swift, Katy Perry e l’attrice Jennifer Aniston. Non è tuttavia chiaro a quale delle dive sia dedicata la romantica traccia.

'Da poco ho incontrato la mia ex', ha raccontato. 'È stato un incontro molto amichevole. E c’è stato un momento bellissimo dove ho detto: “Gran parte è stata colpa mia”. Tanto di quello che è successo era nella mia testa, sai? Nel senso, è successo qualcosa in me ed è semplicemente il modo in cui sono. È il modo in cui funziona la mia mente, e me la sono presa a cuore. E mi c’è voluto tanto tempo per ammetterlo'.

LATEST NEWS