La madre di Mel B è totalmente in disaccordo con la decisione del tribunale di concedere all’ex marito della cantante, Stephen Belafonte, alimenti per 35mila euro al mese.

Nell’aspra battaglia per il divorzio fra la ex Spice Girl e Belafonte, il giudice ha stabilito che l’uomo debba aver accesso accesso a una consistente somma di denaro ogni mese, per mantenere il suo alto stile di vita.

L’opinione della madre di Mel, Andrea Brown, dissente in modo radicale da quanto deciso dal giudice americano e lo ha detto forte e chiaro in pubblico.

'In Inghilterra questo non succederebbe mai, sono disgustata', ha tuonato su Twitter. 'Comunque finalmente mia figlia è al sicuro, questo è più importante del denaro'.

La giudice di America’s Got Talent solo di recente ha riallacciato i rapporti con la madre, con la quale aveva smesso di parlare durante i 10 anni di matrimonio con Belafonte.

Andrea e Mel si sono ritrovate lo scorso marzo, alcuni mesi dopo il decesso del padre della cantante, Martin. Andrea e la sua figlia minore Danielle non hanno mai nascosto la loro preoccupazione sulla relazione della cantante con Stephen.

Mel ha chiesto il divorzio a marzo e ha accusato il marito di abusi fisici ed emotivi.

LATEST NEWS