Beyoncé e Jay-Z sono rimasti insieme solo ed esclusivamente per il bene della loro bambina Blue Ivy.

I continui litigi e i presunti tradimenti del rapper, infatti, avevano spinto sull’orlo del baratro il matrimonio tra le due superstar, che, quando tutto lasciava presagire un’imminente separazione, sono invece riusciti a sotterrare l’ascia di guerra e a ritrovare l’armonia.

Una fonte vicina alla coppia, dal cui amore un mese fa sono nati i gemellini Rumi e Sir, ha rivelato a People: 'Non è un segreto che Beyoncé e Jay abbiano avuto dei grossi problemi un paio di anni fa. Era un fatto palese. Sebbene le cose non stessero più andando bene, hanno pensato a Blue. C’era molta tensione nell’aria, ma ce l’hanno messa tutta per rimettere in piedi la loro relazione e giungere al punto in cui si trovano adesso'.

Beyoncé - facendo riferimento alla misteriosa Becky -, ha parlato dei tradimenti di Jay-Z nel suo album 'Lemonade'.

Il suo mea culpa Jay lo ha invece affidato ai brani contenuti nel suo ultimo disco '4:44'.

Parlando del suo matrimonio, il discografico ha dichiarato in un recente video promozionale dell’album: 'Questa è la mia vita reale. Abbiamo costruito questo edificio, questo grande e stupendo edificio che è la nostra relazione, una relazione che non è costruita al cento per cento su basi di verità e che ai primi problemi ha cominciato a scricchiolare'.

'La gente ha capito quello che è successo. Ed è stato allora che siamo arrivati ad un punto in cui ci siamo detti: “Ok, demoliamolo dalle fondamenta e ripartiamo da zero…”. È stata la cosa più difficile che abbia mai fatto'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS