La collaborazione tra Elodie e Emma Marrone è definitivamente giunta al capolinea. È la stessa 27enne di Amici, reduce della partecipazione allo scorso festival di Sanremo con 'Tutta colpa mia', a condividere la news in occasione del Collisioni Festival di Barolo.

'Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio', confessa Elodie, come riportato da Il Giornale.

'Quando hai una persona molto forte accanto è difficile dire la propria, ma non perché le altre persone non te ne diano la possibilità. A febbraio ho pensato che potevo volare con le mie ali. Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o che sei ingrata, ma è giusto che le persone siano libere, che ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso. Poi i rapporti, quando sono sinceri, rimangono sinceri'.

Anche se non è più unita alla Marrone professionalmente, Elodie non perde il rispetto e la stima per la collega.

'C’è stato un rapporto molto sincero… Nella mia vita ho conosciuto poche persone così tenaci come lei che, quando crede fortemente in qualcosa, poi ci arriva. Io sono più pessimista!', ha aggiunto.

'Quando c’è complicità tra donne si capiscono le cose in un altro modo perché è come se fosse un punto di vista simile. Mi ha aiutato a credere in me'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS