Si chiamerà Beatrice la bambina di Giusy Ferreri. La cantante, incinta di sei mesi, si è raccontata in occasione della registrazione del Wind Music Festival, in onda su Canale 5 a luglio. 'Sto molto, molto bene - ha confessato a Vanity Fair -. Mi sto godendo appieno questo periodo visto che a breve entrerò nell’ultimo trimestre che mi dicono sarà più sfiancante. Cerco di dare il massimo adesso'.

Il parto è previsto il 28 settembre. 'Sono sempre stata una persona coraggiosa- continua Giusy -. Molte donne dicono che il parto sia un’esperienza traumatica. Vedremo! Mia mamma quando aspettava me ha avuto un parto semplice e veloce, non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare in sala parto, ma ero la seconda figlia. Comunque un’altra cosa che dicono tutte le mamme è che qualsiasi cosa accada te la dimentichi appena prendi in braccio tuo figlio. Accadrà così anche a me'.

Il nome è già deciso. 'Si chiamerà Beatrice. Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine - aggiunge -. Come dicono i latini: anche il nome può essere un segno del destino. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea (Bonomo, il compagno della Ferreri, ndr) abbiamo scelto proprio Beatrice'.

LATEST NEWS