Taylor Swift vuole che il fidanzato Joe Alwyn diventi una star di Hollywood.

Per tale ragione, la cantante 27enne, facendo leva sulla sua fama mondiale, ha già organizzato degli incontri per presentare a registi e produttori l’attore 26enne, con cui fa coppia da alcuni mesi.

'Per Taylor è prezioso il tempo trascorso con Joe ed è determinata ad aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi di carriera - ha rivelato una fonte alla rivista Closer -. Ha già pronta una lista di casting, tra cui una parte in una grande serie televisiva'.

'Vuole inoltre presentarlo alla sua cara amica Lena Dunham, così come ad altri produttori, agenti e direttori di casting'.

Tra Joe e Taylor va a gonfie vele, ma, viste le recenti scottature sentimentali, la popstar - nel recente passato legata a Calvin Harris e Tom Hiddleston -, sembra essere intenzionata ad utilizzare un approccio del tutto diverso.

'Vuole aiutare Joe con la sua carriera, ma non vuole vivere la sua vita privata sotto i riflettori come successo con Tom. Sarà un amore a porte chiuse', aggiunge l’insider.

Secondo alcune malelingue, infatti, la relazione tra Taylor e Tom fu tutta una messa in scena, architettata per accrescere la popolarità dell’attore 36enne.

I fan ricordano una gita al mare della coppia, in compagnia di una comitiva di star formata anche da Ryan Reynolds e Blake Lively, in cui Hiddleston venne fotografato con una maglietta con tanto di cuore e la scritta “I love T.S”.

In una recente intervista, Tom smentì i rumors e confermò la veridicità della relazione con la Swift.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS