Sono volate parole grosse tra Miley Cyrus e Stefano Gabbana sui social.

La cantante, nel congratularsi con il fratello minore Braison Cyrus, che ha sfilato per la prima volta a Milano in occasione di uno show della Fashion Week organizzato da D&G, ha lanciato una frecciatina avvelenata all’indirizzo della casa di moda italiana.

'Fare il modello non rientrava tra i sogni di mio fratello perché secondo me LUI è uno dei musicisti più talentuosi che le mie orecchie abbiano mai sentito…MA è una caratteristica della famiglia Cyrus provare tutto almeno una volta e cogliere le opportunità che ci vengono offerte per uscire dalla cosiddetta “comfort zone”. Crediamo che ogni giorno vada sperimentato qualcosa di nuovo. Sono sempre più orgogliosa di voi'.

'PS: D&G sono FORTEMENTE in disaccordo con le vostre politiche, ma sostengo gli sforzi effettuati dalla vostra compagnia per celebrare i giovani artisti, offrendo loro un palcoscenico per far brillare il loro talento in modo che tutti possano vederlo', ha aggiunto la popstar.

È probabile che Miley si riferisse alla polemica innescata nel 2015 dal duo di stilisti che, in un’intervista, si schierarono apertamente contro l’adozione per le coppie omosessuali e il ricorso alla madre surrogata, definendo 'sintetici' i bambini nati da questo genere di pratiche.

La risposta di Gabbana alla Cyrus non si è fatta attendere: 'A causa del tuo stupido commento non lavoreremo mai più con tuo fratello'.

Stefano ha poi ripostato la foto del fratello di Miley durante la sfilata su Instagram aggiungendo: 'Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo, di quella Americana ancora meno!!! Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un'ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci per favore. #boycottdolcegabbana'.

LATEST NEWS