Diplo ha commentato con ironia le dichiarazioni di Katy Perry sulle sue performance amatoriali, che a detta della popstar vengono dopo quelle di John Mayer e Orlando Bloom.

Intervistata da James Corden per promuovere il suo nuovo album 'Witness', la popstar ha dovuto rispondere alla spinosa domanda. 'Dal migliore al peggiore a letto, metti in ordine John Mayer, Diplo e Orlando Bloom', le ha detto Corden.

'Diplo è terzo, lo sappiamo… non è che sono cattivo, è solo che gli altri due sono chiaramente eccezionali!', ha aggiunto il conduttore. La star ha cercato di protestare, imbarazzata. 'Sono tutti amanti fantastici e farei sesso con tutti loro appena uscita da questo posto!', ha dichiarato.

Alla fine Katy ha convenuto sul mettere in terza posizione Diplo, con cui ha avuto una breve relazione nel 2014. Orlando Bloom è finito al secondo posto e Mayer al primo. Il rapper ha però commentato piccato l’uscita della popstar. 'Nemmeno ricordo di averci fatto sesso', ha scritto inizialmente via social, riferendosi chiaramente a Katy. Poi ci ha scherzato sopra: 'Ho vinto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi del sesso'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS