Vasco Rossi ha sbancato il botteghino.

Lo scorso gennaio erano già stati polverizzati i primi 200mila biglietti in vendita per 'Vasco Modena Park': live che celebra i 40anni di musica del cantante di Zocca, mentre ieri sono andati esauriti gli ultimi 20mila. Cifra mai raggiunta prima per una sola data e che segna un nuovo record mondiale.

'…e dopo aver polverizzato il Record Europeo… potete avviarvi a stabilire il NUOVO RECORD MONDIALE!! Martedì 23 maggio infatti verrà messo in vendita online il terzo e ultimo lotto di biglietti per arrivare all'eccezionale presenza di 220.000 persone!!!', ha scritto Vasco via social annunciando il pacchetto di biglietti disponibili per la data del 1 luglio.

La scaletta dell’evento prevede un mix di canzoni vintage e nuove, che lo stesso Blasco descrive come 'imperdibile'.

'Abbiamo scelto 40 canzoni e, tra queste per la prima volta “E il tempo crea eroi”, per una festa che sarà molto speciale'.

Secondo il report di Spettakolo, in vista dello show Vasco sta svolgendo tre giorni di prove a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto. Si tratta del 14, 15 e 16 giugno e, per ogni data, saranno selezionati 50 fan entro il 2 giugno.

Per essere tra i fortunati e assistere alle prove, bisogna inviare un video di 30 secondi massimo, che immortala il contendente mentre canta 'Colpa d’Alfredo', sotto la doccia. Oppure un video che dove ci si tira un secchio d’acqua in testa, pronunciando una frase che contenga 'Modena Park'.

LATEST NEWS