Grande gesto di umanità da parte di Ariana Grande.

La cantante, distrutta per l’attentato della Manchester Arena, dove si era appena concluso un suo concerto, si è offerta di farsi carico delle spese per i funerali delle 22 vittime.

La notizia è emersa dalla pagina Twitter di un fan della popstar che, sotto il nome di @ArianaDailyWW, ha scritto: 'News su Ariana: Ariana ha contattato le famiglie che hanno perso i loro cari l’altro ieri notte. Sarà lei a pagare i funerali'

La voce non è ancora stata confermata ufficialmente dai rappresentati della star 23enne.

Provata e sotto shock per quanto accaduto, Ariana ha cancellato il doppio appuntamento live della O2 Arena di Londra ed è tornata in Florida dalla sua famiglia.

In dubbio il resto del Dangerous Women Tour, che a giugno avrebbe toccato anche due date italiane, Roma e Torino.

In un comunicato, il team della Grande ha fatto sapere: 'Dopo i tragici fatti di Manchester, il Dangerous Women Tour rimarrà sospeso per far chiarezza sulla situazione e offrire il dovuto rispetto nei confronti di chi ha perso la vita'.

'Gli show della O2 Arena di questa settimana sono stati cancellati, così come lo show del 5 giugno in Svizzera. Chiediamo al momento di continuare a sostenere la città di Manchester e tutte le famiglie vittime di questo atto di codardia e di insensata violenza. Il nostro modo di vivere è ancora sotto minaccia, ma noi supereremo anche questa, tutti insieme. Grazie'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS