Pink ha percorso 160 chilometri in bicicletta per le strade di Santa Rosa, in California, insieme al marito Carey Hart per raccogliere fondi a favore della charity No Kid Hungry, che lotta contro la fame di cui soffrono ancora tanti bambini negli Usa.

La star ha documentato la sua sfida su Instagram postando video delle varie tappe raggiunte, fino al traguardo finale.

'Ce l’abbiamo fatta. Se la telecamera trema è perché tremano le mie mani', ha dichiarato all’arrivo. 'Sono caduta, ho pianto, ho gridato, poi ho capito che non ci potevo fare niente, sono salita sulla mia bici e ho finito quello che dovevo fare'.

Pink ha chiesto anche a Carey come aveva trovato il viaggio: 'Fantastico - ha risposto -. Facciamolo ancora, domani!'. A questo punto la cantante ha rigirato l’obiettivo verso se stessa, riprendendosi mentre scrollava la testa in tutta risposta.

Pink ha non solo raggiunto l’obiettivo di raccogliere 28mila dollari, ma lo ha superato per raggiungere quota 85mila euro. Tra i donatori, anche il cantante dei Green Day Billie Joe Armstrong con sua moglie Adrienne e i coniugi McConaughey, Matthew e Camila.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS