Cheryl stava quasi per rompere con Liam Payne al telefono.

Il cantante degli One Direction e la popstar britannica si frequentano dal 2016 e hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, Bear, lo scorso marzo.

Di recente però le cose si sono complicate per loro, tanto che il 23enne ha rivelato che la 33enne Cheryl era sul punto di lasciarlo poco tempo fa: per fortuna è riuscito a convincerla a dargli una seconda chance.

'Nell’album c’è un pezzo che racconta di una telefonata intercorsa per davvero tra me e lei, che stava per lasciarmi', ha rivelato Liam in un podcast sul The Sun.

'È successo tanto tempo fa. E in pratica io cercai di rassicurarla così: “Funzionerà tutto, non preoccuparti, dai tempo al tempo”'.

Liam si sente anche riconoscente verso la star delle Girls Aloud per il sostegno che continua a dare alla sua carriera, lasciandolo partire per i promuovere il suo singolo di debutto 'Strip That Down' anche se Bear è così piccolo.

'La nostra relazione è meravigliosa, il suo sostegno per me conta più di qualsiasi cosa, è fantastica', ha spiegato. 'Ovviamente sono diventato padre da poco e sto anche promuovendo il mio singolo, ma lei mi lascia fare quello che devo. Bear poi è bellissimo, lo amo e mi manca terribilmente'.

Durante il tour promozionale Liam si è riferito a Cheryl come a sua moglie, ma ha assicurato che non sono ancora andati all’altare perché crede che il matrimonio sia una 'cosa religiosa' che non fa per loro.

'Abbiamo un bambino insieme, il nostro reciproco amore non potrebbe essere più serio di così', ha concluso.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS