La moglie di Mark Ronson ha chiesto il divorzio.

Secondo i documenti legali ottenuti da E! News, Josephine De La Baume ha presentato i documenti legali per concludere il matrimonio, indicando come data di separazione ufficiale 21 aprile 2017, e chiedendo il supporto economico da parte del musicista.

Il matrimonio della coppia era stato celebrato nel 2011 ad Aix-en-Provence, Francia, catalizzando un parterre di celebrità fra cui Kate Moss, Lily Allen e le sorelle di Mark, la DJ Samantha Ronson e la modella Charlotte Ronson.

In precedenza, rivelando l'importanza della famiglia, Mark ha dichiarato al giornale The Guardian: 'La famiglia è l'ancora di tutto. Se mi rendo conto che ho trascorso tre giorni senza parlare al telefono con mia sorella Charlotte, che vive a New York, devo chiamarla: nessuno può infastidirti come la tua famiglia. Hanno il potere di stuzzicarti e alterarti, più di chiunque altro sul pianeta: ma nessun altro può farti sentire così arricchito'.

Prima della hit in coppia con Bruno Mars, Mark ha regalato al pubblico alcuni brani firmati Amy Winehouse: morta pochi mesi prima del suo matrimonio con Josephine.

'Amy era una grande amica di Mark e Josephine… doveva essere al matrimonio, ma purtroppo è andata diversamente', ha dichiarato all’epoca una fonte al Us Weekly.

'Amy avrebbe sicuramente dedicato alla coppia una delle sue canzoni preferite, erano due cari amici'.

LATEST NEWS