L’ex di Mel B, Stephen Belafonte, ha ora il permesso di far visita a sua figlia 4 ore due volte alla settimana presso il centro Ness Councelling di Los Angeles. Il regista/produttore cinematografico, recentemente accusato di violenza domestica dopo 10 anni di matrimonio, era finora vincolato da un’ordinanza restrittiva nei confronti dell’ex Spice Girl e delle sue figlie, delle quali la stessa cantante ha chiesto custodia esclusiva.

Una richiesta a cui Belafonte ha risposto con la proposta di una custodia congiunta della figlia biologica, Madison, e una normale relazione con Angel, la bimba che Mel ha avuto 10 anni fa con l’attore Eddie Murphy.

La richiesta di vedere Angel, tuttavia, è stata negata dal giudice.

Secondo l’avvocato dell’uomo, Grace Jamra, il verdetto finale è stato accolto positivamente da Belafonte, ma la strada del divorzio potrebbe essere molto lunga e tortuosa. L’avvocato della cantante, Larry Bakman, ha difatti accusato il regista di aver girato film pornografici nella casa dell’ex coppia e aver accolto un 'pregiudicato' nella proprietà di famiglia.

'Stiamo ancora valutando le prove quindi non rilascerò alcun commento', ha dichiarato Bakman ai giornalisti subito dopo l’appello di ieri.

LATEST NEWS