Jennifer Lopez e il suo compagno Alex Rodriguez guardano con amore le loro bambine che giocano come due vere sorelline. La coppia ha iniziato a frequentarsi solo lo scorso marzo, ma pare che tutto proceda a gonfie vele.

Soprattutto tra la piccola Emme, nata dalla relazione tra la Lopez e Marc Anthony, e Natasha, la 12enne figlia dell’ex campione di baseball dei New York Yankees.

'Tashi e lulu (sic)', scrive affettuosamente la cantante sotto la foto che le ritrae insieme durante la permanenza nella Repubblica Dominicana.

Lo scorso weekend la diva è stata difatti impegnata con il suo primo concerto in assoluto nel Paese, tenutosi all’anfiteatro Altos de Chavon, presso la Casa de Campo Resort & Villas.

Insieme al re della salsa la splendida 47enne ha avuto anche Max, gemello di Emme, mentre lo sportivo ha un’altra figlia femmina, Ella. Come riportato da E!, per la domenica di Pasqua la famigliola estesa ha organizzato una divertente caccia alle uova per i bambini.

'Jen e Alex si sono svegliati presto e hanno preparato i cestini per le uova, in attesa dei loro figli', ha rivelato una fonte alla pubblicazione. 'C’erano anche amici e parenti per la caccia alle uova, avvenuta sul prato della proprietà in cui stavano'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS