Celine Dion fa ancora riferimento al marito René Angélil prima di prendere delle importanti decisioni di carriera.

La cantante canadese, a tal proposito, ha chiesto al ritratto del coniuge ed ex manager, che un anno fa ha perso una lunga battaglia contro il cancro, se fosse il caso di incidere o meno la colonna sonora de 'La Bella e La Bestia', adattamento cinematografico del classico della Disney.

'Ho trovato un ritratto di mio marito che mi era stato regalato da un fan, L’ho fissato e gli ho chiesto: “Che dici? Dovrei farlo?” - ha dichiarato la Dion al The Sun -. E lui mi ha risposto. Non voglio sembrare una che crede ai fantasmi, ma, dopo quell’esperienza, mi sono detta: “Sì, non hai nulla da perdere”'.

Il brano, intitolato 'How Does A Moment Last Forever', è stato il primo singolo pubblicato da Celine dopo la morte di René, prezioso consigliere per tutta la vita e la carriera della moglie.

Alla première del film, la cantante ha recentemente detto: 'Prima si decideva in due. Adesso devo decidere da sola. Non me la sono sentita di dire subito di sì, perché mi sembrava di tradire il nostro rituale in qualche modo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS