È stato un compleanno all’insegna del relax per Mariah Carey, trascorso in una super lussuosa villa in Messico insieme alla sua metà, Bryan Tanaka, e i gemelli di 5 anni Moroccan e Monroe. La superstar della canzone ha così festeggiato i 47 anni, condividendo anche qualche scatto per i fan.

'Sono davvero commossa da tutti i vostri bellissimi messaggi d’auguri', ha scritto su Twitter. 'Grazie ai miei lambily (i suoi fan, ndr). Vi amo tanto'.

Il 33enne ballerino ha invece immortalato per Instagram alcuni momenti di serenità pre-party.

'Iniziamo a festeggiare con un’atmosfera chic e rilassante', ha scritto sotto la foto scattata dall’elegante terrazza della villa sul mare.

Anche la Carey è poi approdata su Instagram, postando un’immagine in cui si accinge ad aprire i regali di compleanno, con addosso un meraviglioso abito in lustrini dorato e gli occhiali da sole.

'Diamo inizio alle feste!', ha commentato per i suoi 5.5 milioni di fan.

La diva e il suo back-up dancer avevano iniziato a frequentarsi ufficialmente alla fine dell’anno scorso, dopo la rottura con il multimilionario James Packer. I due gemellini invece sono nati dalla relazione con Nick Cannon, insieme al quale è stata sposata per 6 anni.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS