Selena Gomez è volata in Brasile per unirsi al fidanzato The Weeknd.

Al momento il rapper è impegnato nel tour sudamericano e la cantante, dopo aver trascorso alcune settimane lontana dalla sua dolce metà, ha deciso di imbarcarsi su un volo intercontinentale con destinazione San Paolo.

L’ex star Disney, che ha seguito il fidanzato già ad Amsterdam e nella sua nativa Toronto -, ha dunque scelto di mettere la sua vita privata in vetta alle sue priorità.

Selena è stata vista applaudire The Weeknd dal lato del palco dell’Autodromo de Interlagos.

Successivamente la cantante ha postato su Instagram foto e video del concerto del rapper, con cui fa coppia da inizio anno.

A proposito della scelta di accantonare momentaneamente la sua carriera, la Gomez - che la scorsa estate ha cancellato le restanti tappe del suo tour 'Revival' per curarsi da ansia e depressione, effetti collaterali del lupus -, ha recentemente dichiarato a Today: 'Voglio trovare dei momenti per me stessa, anche quando sono in studio. E sono stata in studio per una settimana senza dire nulla a nessuno! Provo un certo piacere nel fare mistero sui luoghi in cui mi trovo e penso che ciò mi faccia sentire più forte, mi dà la sensazione di aver ripreso il controllo della mia vita'.

'Inoltre mi sono concessa un po’ di tempo per avere una vita personale. Per ora c’è il giusto mix tra vita privata e carriera. Finora mi ero solamente buttata a capofitto sul lavoro'.

LATEST NEWS