Elton John ha organizzato un mega-party per celebrare il suo 70esimo compleanno.

Il rocker ha riunito molti tra i suoi più cari amici del mondo della musica e dello spettacolo al The Hammer Museum di Los Angeles.

La festa è stata anche un’occasione per raccogliere dei fondi per il museo californiano e per la fondazione del cantante per la ricerca contro l’AIDS.

Al party stellare erano presenti Katy Perry, Lady Gaga, Stevie Wonder, Dakota Johnson, Matthew Morrison, Ryan Philippe, Neil Patrick Harris e il marito David Burtka.

Gaga e Wonder hanno duettato nella hit del 1980 'Happy Birthday' della leggenda del soul, mentre la popstar ha poi proseguito con 'Born This Way'.

'Il mio motto è andare avanti, sempre - ha dichiarato John in un comunicato stampa -. Voglio creare, continuare a collaborare e scoprire il lavoro delle altre persone. Penso che l’età non conti se ci sforziamo di tenere le nostre menti vive e aperte alle novità. Mi entusiasmano i nuovi artisti che si esibiscono in una mia demo, ma anche i nuovi brani di coloro che considero i miei eroi musicali. Mi entusiasma esibirmi in una nuova città o tornare in un luogo che conosco bene per vedere come sia cambiato'.

'La vita è un continuo flusso e mi piace viverla pienamente. Sono inoltre lieto di poter utilizzare la mia posizione per far riflettere le persone sulle ingiustizie che avvengono nel mondo ed intervenire dove mi è possibile. Oggi mi sento felice come non mai'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS