L’amore tra Max Biaggi e Biaca Atzei è sempre più forte. Sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo la cantante ha persino portato una canzone che parla della loro storia d’amore 'Sì - conferma il pilota su Leggo.it -. Un testo molto personale. Parla della sua vita e c’è il riferimento al nostro incontro. Io l’ho accompagnata al Festival ed è stata una carica di emozione per tutti e due'.

Il pregio di Bianca? 'Semplicità e spontaneità. Mi ha stregato la sua naturalezza. Il suo difetto invece è il disordine che la circonda'.

Biaggi ha intanto detto addio a Mediaset per collaborare con Rtl 102.5. 'Ho lasciato l’incarico a Mediaset a malincuore perché non riuscivo più a seguire sia MotoGp sia Superbike - racconta -. E siccome tra le due devo seguire principalmente la prima ecco che ho accettato la collaborazione con Rtl 102.5. È nato questo connubio che spero farà vivere agli ascoltatori tutte quelle emozioni che i piloti tengono per sé. Non solo gomme e gare per intenderci, ma anche il lato umano e quello psicologico. Cercherò di entrare nella loro testa'.

Interrogato sul suo rapporto con Valentino Rossi risponde: 'C’è stima sportiva reciproca ma non ci frequentiamo. Mi piacerebbe molto fare un one to one con lui. Sarebbe molto interessante anche per gli ascoltatori di Rtl. Da parte mia c’è tutta la disponibilità…'.

LATEST NEWS