- ARTISTS
- NEWS
- UNDERGROUND
- TICKET NEWS
- COMPETITION
Quando scoprì che Sofia Vergara era tornata single, Joe Manganiello attraversò il paese per andare a conquistarla. E ci mise poco: la fine della relazione dell’attrice con Nick Loeb risale a maggio 2014 e il fidanzamento con Joe avvenne pochi mesi dopo, nel Natale dello stesso anno. Le nozze si sono celebrate 11 mesi dopo in Florida.
Pensando a come è iniziato tutto, il 40enne ammette di essere stato pronto a tutto pur di fare suo il cuore di Sofia.
'Quando mi hanno detto che era single ero in tour promozionale', ricorda su Cosmopolitan. 'Ho un amico giornalista e mi disse che stava per fare l’annuncio. Mi sono fatto dare il suo numero da Jesse Tyler Ferguson (co-star della Vergara in Modern Family) e sono volato a New Orleans per portarla fuori'.
A circa due anni da allora, i due sono ancora follemente innamorati. 'Per il nostro primo anniversario come regalo le ho scritto un libro. Parla di come ci siamo conosciuti, di come l’ho corteggiata… è lungo circa 40 pagina. Amo molto mia moglie', ha affermato.
L’attore è diventato famoso grazie al ruolo di Big Dick Richie in 'Magic Mike' ma, contrariamente a quanto pensano i fan, non si muove bene come lui. 'Le gente mi chiede sempre di fare le mosse di “Magic Mike”, ma devo spiegare loro che io non sono uno stripper. È questa la cosa divertente: fare qualcosa che non c’entra nulla con te'.