Con il Global Success Award, consegnatole virtualmente ai BRIT’s, Adele ha suggellato un anno straordinario e ricco di successi.

La cantante - che al momento si trova in tour in Australia -, non era presente all’O2 Arena della sua nativa Londra, dove si è tenuta la cerimonia di premiazione.

Ciononostante, la 28enne ha voluto comunque ringraziare i suoi connazionali per l’affetto e il sostegno dimostratole, attraverso un video

'Ciao Londra, grazie mille. Questo significa tutto per me!', ha detto la superstar, riuscita a fatica a trattenere le lacrime.

'Siete stati straordinari nei miei confronti durante l’ultimo anno. È stato un anno straordinario. Il migliore che abbia mai vissuto. Divertitevi anche per me!'.

Adele - trionfatrice assoluta anche ai recenti Grammy Awards -, ha poco dopo twittato: 'Grazie @BRITS. Al momento mi trovo dall’altra parte del mondo. Sono in Australia, ecco perché non sono lì con voi'.

La cantante era in lizza anche per la conquista del Best British Video, poi assegnato agli One Direction, per la clip del brano History.

A ritirare il premio in nome della band, ormai da un anno in pausa, è stato Liam Payne: 'Lasciatemi dire che questo è straordinario. Grazie tante. Non riusciamo a credere, che continuano ancora ad essere premiati. Grazie mille. Ci siamo presi un po’ di tempo per dedicarci ai nostri progetti da solisti, ma gli One Direction ci sono ancora e sempre ci saranno'.

LATEST NEWS