Madonna ha comunicato ufficialmente i nomi delle sue due bambine adottive del Malawi, che si chiamano Estere e Stelle, e non Ester e Stella, come avevano erroneamente riportato i media nei giorni scorsi.

Su Instagram, la cantante ha scritto: 'Ci sono circa 650 orfani nella Home Of Hope, dove Estere e Stelle hanno vissuto per 4 anni, sin da quando avevano 5 giorni'.

Al post, la regina del pop ha aggiunto uno scatto in cui si vedono le due piccole giocare con un secchio d’acqua.

Il Daily Mirror ha spiegato pochi giorni fa come Madonna sia libera di portare con sé le due bambine negli Stati Uniti, sebbene almeno per un anno la situazione verrà monitorata dagli ufficiali della corte, che hanno dato il via libera all’adozione a inizio settimana.

Le due gemelline si vanno ad aggiungere a David e Mercy, che la star ha adottato rispettivamente nel 2006 e nel 2009 dal Malawi.

La diva 58enne è madre biologica anche di Rocco, 16, avuto dal regista Guy Ritchie, e Lourdes, 20, nata dalla relazione con l’attore cubano Carlos Leon.

Da tempo Madonna sostiene dei progetti umanitari in Malawi: nel 2006 ha fondato Raising Malawi, un’organizzazione non-profit che ha lo scopo di sostenere le spese per cibo, farmaci ed educazione per gli orfani del paese africano.

Nel prosieguo del suo post, la cantante ha chiesto ai fan di sostenere la sua causa: 'Gestita con passione e generosità da Rev, Chipeto e la figlia Lucy, Raising Malawi lavora da oltre 10 anni con HOH. Lì 10 anni fa ho incontrato mio figlio David. Se volete aiutarci, fare volontariato o effettuare una donazione, andate su RaisingMalawi.org. Anche un piccolo aiuto può fare la differenza!!'.

LATEST NEWS