Jennifer Lopez ha lanciato una nuova linea di scarpe per donne che amano sentirsi 'sexy e femminili'.

Nella realizzazione dei sedici pezzi della sua capsule collection, intitolata Giuseppe for Jennifer Lopez, la cantante ha lavorato in stretta collaborazione con lo stilista Giuseppe Zanotti.

Della collezione della star fanno parte calzature per tutti i gusti e le occasioni: dalle più pesanti e robuste sneaker, fino a delle eleganti e raffinate scarpe con tacco decorato in pizzo.

Jennifer, da sempre ammiratrice dei prodotti realizzati dello stilista italiano, spera che le donne, grazie alla sua nuova linea, possano sentirsi forti e libere di esprimere la loro personalità.

'La scarpe possono davvero rendere una donna femminile, sicura di sé e sexy', ha dichiarato a PeopleStyle la Lopez, che ha aggiunto come il suo modello preferito sia un paio di stivali intarsiati con dei cristalli, in vendita ad un prezzo di 2800 euro.

Oltre all’aspetto estetico, i pezzi della collezione sono caratterizzati da una forma che li rende comodi e adatti alle diverse occasioni.

'Per me è importante avere delle calzature di alta qualità. Sia che stia ballando per una determinata coreografia o che mi trovi ad un evento glamour. Le scarpe determinano la mia postura e il mio modo di camminare', ha aggiunto J-Lo.

Le scarpe della collezione Giuseppe for Jennifer sono disponibili da oggi, 23 gennaio, in tutte le boutique dello stilista.

In vendita anche due borse, il cui prezzo varia dai 745 ai 1876 euro.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS