Da buon inglese, Ed Sheeran ha deciso di investire parte della sua fortuna nella costruzione di un pub 'segreto' all’interno della sua proprietà, situata nel Suffolk.

In questo modo il cantautore 25enne non avrà più bisogno di aggirarsi per i locali affollati dei suoi fan, per potersi concedere una birra in compagnia dei suoi amici.

'Ho costruito un pub - ha dichiarato al DJ Zane Lowe di Apple Music -. C’è un tunnel sotterraneo, che puoi chiudere da dentro. Quando do una festa, faccio entrare tutti, poi chiudo le porte e nessun altro può avere l’accesso. Per trovare il pub, si deve andare sottoterra. Stava per diventare la casa di Peter Jackson. Lui ha un sacco di sottopassaggi e tunnel sotterranei'.

'Penso sia stata una grande idea. Il problema della mia casa è che, quando faccio una festa, la festa coinvolge tutti gli spazi. E se dovessi avere dei bambini, vorrei ancora potermi concedere qualche bicchiere con i miei amici'.

Durante l' anno sabbatico trascorso a viaggiare, Ed ha preso seriamente in considerazione l’idea di diventare papà: 'L’anno scorso avevo voglia di avere un figlio. Sono pronto. Non vedo l’ora. Voglio un autobus pieno di bambini!'.

Per i figli, Ed è disposto anche a rinunciare parzialmente alla sua carriera, sulla falsa riga di quanto fatto in passato da altri artisti, tra cui il suo idolo Bruce Springsteen.

'Quando i suoi figli hanno cominciato ad andare a scuola, Springsteen si è preso una pausa a tempo indeterminato. Credo che farò la stessa cosa'.

In attesa di metter su famiglia, Sheeran si gode il successo dei due singoli 'Shape Of You' e 'Castle On The Hill', inclusi nel suo nuovo album 'Divide' in uscita a marzo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS