Jennifer Lopez ha reso indimenticabile il compleanno della cugina Tiana Rios.

Le due si trovavano in un locale di Madrid, quando la cantante 47enne, accortasi della presenza di Cristiano Ronaldo, ha chiesto al campione del Real Madrid e della Nazionale portoghese di sorprendere la ragazza, fan sfegatata del club spagnolo e del sex-symbol 31enne.

Da un video finito sul web si vede J-Lo tentare di convincere Cristiano a raggiungere Tiana, che lavora anche come sua assistente personale.

'Guarda tutte le partite - ha affermato la Lopez nella clip rivolgendosi a Ronaldo -. Se c’è una partita, so che non devo disturbarla per cose di lavoro. È pazza di te. Te lo dico sinceramente, lei è la tua più grande fan'.

'Ha degli ottimi gusti allora!', ha esclamato Ronaldo, prima di sorprendere Tiana con un abbraccio.

Successivamente, la ragazza ha detto: 'Urlo ad ogni suo gol e lui stasera era lì, proprio accanto a me!'.

Tiana ha ringraziato anche Jennifer per averle preparato la sorpresa, prima che la diva di origini portoricane, con indosso una t-shirt del Real Madrid, si girasse verso la telecamera per dire: 'Questa è la mia cuginetta! Dovevo rendere questo giorno indimenticabile! Buon compleanno!'.

Cristiano era tra gli invitati al party per il 47esimo compleanno di J-Lo, tenutosi al Caesar’s Palace di Las Vegas a luglio.

Tra le star presenti c’erano anche Kim Kardashian, Antonio L.A Reid, John Stamos, Tank e Calvin Harris.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS