Mariah Carey ha ricevuto una vera e propria dichiarazione d’amore da parte del nuovo fidanzato Bryan Tanaka.

Per il giovane ballerino è stato il destino ad unirlo alla cantante, riuscita immediatamente a voltare pagina dopo la fine della relazione con il multimilionario australiano James Packer, con cui era in procinto di convolare in nozze.

Intervenuto nel corso di 'Maria’s World', il nuovo docu-reality della star 46enne, ha detto: 'Amo Mariah. È una donna intelligente, una fonte di ispirazione. C’è qualcosa in lei che la rende unica. Lei è la regina'.

'Non so cosa sta succedendo. Non so se sto viaggiando con la mente, ma mi ha fatto perdere la testa. Sento che la nostra chimica non sia solamente professionale. Tra di noi c’è una connessione che va oltre il lavoro che conduciamo da oltre dieci anni (Bryan fa parte del corpo di ballo di Mariah, ndr)'.

'C’è sempre stata un’innegabile attrazione tra di noi. Eravamo destinati a stare insieme', ha proseguito Tanaka.

Parlando lontano dalla folla, anche la cantante ha ammesso come già da tempo sapesse di provare dei sentimenti per Bryan: 'Non nego che sentivo che tra di noi ci fosse una certa chimica. Tanaka è una brava persona e sono felice che siamo riusciti a riconnetterci'.

Mariah e Bryan sono stati beccati in atteggiamenti romantici su una spiaggia delle Hawaii a fine 2016, ad appena un paio di mesi dalla rottura tra la cantante e l'ex-compagno.

L'anno scorso, la Carey ha raggiunto anche sul piano legale il divorzio dall'ex-marito Nick Cannon, padre dei suoi due gemelli Moroccan e Monroe, da cui si è separata nel 2014.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS