Intervistato sulla pagina Facebook de Il Fatto Quotidiano sulla sua esperienza da giudice di X Factor, Manuel Agnelli ha espresso le sue opinioni sui suoi colleghi, Fedez, Alvaro Soler e Arisa.

Di quest’ultima, unica componente femminile del panel, dice: 'Una persona incredibilmente sincera in quello che fa, anche contro i suoi stessi interessi. Certi giorni mi fa tenerezza e l’abbraccerei, altri invece vorrei annegarla in una pozzanghera'.

Quanto agli altri due afferma invece: 'Alvaro è un bel ragazzo, molto intelligente, parla cinque lingue ma, ovviamente non mi piace la musica che fa. Ho imparato, però, a distinguere le cose che non mi piacciono dalle cose che non funzionano. Non mi piace nemmeno quello che fa Fedez, ma lo giudico un manager e un produttore della madonna'.

Il suo rapporto con il mezzo televisivo resta difficile: 'Sono bravo a X Factor, non in tv', riflette.

'Ho provato ad andare come ospite e non valgo niente – conclude -. La tv è tutta scritta e io non riesco a rimanere ingabbiato. A X Factor, invece, posso essere me stesso: sono io che mi scrivo da solo i testi, oppure improvviso e nessuno mi dice niente'.

LATEST NEWS