Gli impegni giornalieri di Rihanna? Sono così eclettici da comprendere l’accoglienza della famiglia reale inglese nelle Barbados.

Un evento per il quale la cantante ha cestinato ogni altro task tornando a casa, dove ha dato il benvenuto a Harry Windsor in occasione del Toast to the Nation: celebrazione che festeggia il 50esimo anno di indipendenza delle Barbados dall’Impero Britannico.

Durante la cena di gala, secondo il The Daily Express la popstar era seduta allo stesso tavolo del presidente della Guyana David Granger, quando Harry non ha perso occasione per avvicinarsi alla 28enne e dichiarare: 'Ciao, sono molto felice di conoscerti'.

Il momento topico è stato catturato via Snapchat da un vassallo reale, che ha postato l’immagine commentando: 'L’incontro con @badgalriri Rihanna alle Barbados, durante le celebrazioni ufficiali'.

Durante le sue due settimane di permanenza nei Caraibi, Harry parteciperà al Golden Anniversary Spectacular Mega Concert del 7 dicembre dove Rihanna si esibirà nell’inno nazionale. Subito dopo il suo arrivo, il principe inglese ha visitato sia la Nightingale Children's Home — struttura che ospita orfani minorenni —, che l’ospedale per bambini Queen Elizabeth Hospital.

LATEST NEWS