Lady Gaga e suo padre Joe si sono fatti due tattoo identici in ricordo di Joanna, la zia della cantante morta di malattia oltre 30 anni fa, alla giovanissima età di 19 anni. La diva 30enne aveva già sulla pelle la data di morte della giovane, mentre suo padre possiede un ristorante a New York in suo onore, la trattoria Joanne. Ora i due si sono fatti tatuare la firma in corsivo della scomparsa, come mostrano le ultime due foto sulla pagina Instagram di Gaga.

'Ho tatuato il nome di Joanna con la sua vera firma', legge uno dei post. 'Mio padre se n’è fatto uno uguale. Con un angelo sulla spalla'.

Nonostante non l’abbia mai conosciuta, Gaga ha più volte rimarcato di sentire una connessione speciale con sua zia. Per questo ha scritto anche una canzone per lei, dal titolo 'Joanna', come tentativo di alleviare le sofferenze di suo padre.

'Non sono mai riuscita a capire completamente come mai mio padre fosse sempre così triste. C’era qualcosa in lui, come una perdita, un trauma che semplicemente non riuscivo a percepire… quindi volevo scrivere una canzone che fosse terapeutica per lui', ha precedentemente dichiarato la star al tabloid inglese Sun.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS